IT|EN

Tutti i bambini
sono Original.

Parola di mamme
e papà.

I bambini in tutte le parti del mondo sono espressioni di originalità. Lo raccontiamo attraverso la macchina fotografica di 4 professionisti: i loro genitori. Da New York alla campagne francesi, da Copenhaghen alle Alpi.

Nasce così #WeAreOriginal, una campagna che celebra l’amore per i figli e quello per la moda nella vita quotidiana dei bambini vista con gli occhi di chi li ama di più al mondo.

La nostra moda autentica,
per la tua vita di ogni giorno.

Guarda il video

Levi & Lykke

Helena Schütz

/
Danimarca
+
Levi & Lykke
Levi & Lykke
Levi & Lykke
+

Levi & Lykke

Helena Schütz

/
Danimarca

Levi & Lykke parlano danese a scuola, norvegese in casa, svedese quando sono in vacanza nel paese dei nonni materni e inglese, come il loro papà. Le lingue sono il loro forte: la matematica, invece, non piace a nessuno, neanche a Helena, che sa che i suoi figli saranno creativi proprio come lei.

Lei ama creare robot e automobili con ogni scatola di cartone che trova in casa, mentre lui canta e balla sempre, soprattutto le canzoni dei suoi videogiochi preferiti. Si vogliono molto bene. Se litigano? Certo. Esiste un altro modo per essere fratello e sorella?

Scroll

Quinn & Penelope

Heather Moore

/
Usa
+
Quinn & Penelope
Quinn & Penelope
Quinn & Penelope
+

Quinn & Penelope

Heather Moore

/
Usa

Penelope è una bimba super sportiva, la più veloce della sua scuola, anche rispetto ai maschietti. Ha due sogni: fare l’atleta e creare borse, come già si diverte a fare con tutto quello che può. Quinn è bravissimo a scuola, ama la matematica, le scienze e fare battute simpatiche senza sosta.

Quando dalle campagne del Texas si sono trasferiti a New York non facevano altro che stupirsi per i taxi, la metropolitana, i grattacieli. Ora è la loro casa, proprio lì dove la loro mamma, Heather, l’aveva sempre sognata.

Andrea & Neil

Bruno Ripoche

/
Francia
+
Andrea & Neil
Andrea & Neil
Andrea & Neil
+

Andrea & Neil

Bruno Ripoche

/
Francia

Andrea e Neil insieme fanno tante cose: guardano film, giocano con il cane, scorrazzano in giardino e spesso bisticciano su chi vince ai giochi da tavolo. Sono gemelli, ma non potrebbero essere più diversi. Con un papà fashion photographer come Bruno e una mamma stylist, la moda è sempre stata di casa, sin da quando vivevano a Parigi.

Bruno però ammette che Andrea ha un suo stile molto definito, mentre Neil… ecco, “il s'en fout”. Lui se ne frega. E non è super cool questo?

Francesco

Paolo Zambaldi

/
Svizzera
+
Francesco
Francesco
+

Francesco

Paolo Zambaldi

/
Svizzera

Francesco ama fare grandi passeggiate nella natura, fare trekking e far volare gli aeroplanini in paesaggi mozzafiato. Da papà Paolo ha preso la passione a fotografare tutto e spesso si porta con sé la sua fotocamera giocattolo. A scuola studia i fiori, le foglie e gli piace saperle riconoscere.

Scuola dove papà Paolo lo accompagna ma mai fino all’ingresso, perché Francesco è un bambino indipendente. E sereno, come le montagne intorno alla sua casa.